fotoricette bimby e tradizionali, ricette bimby e tradizionali per tanta allegria in cucina!!! cucinallegra con bimby :: Prendetemi a pedate perchè..........
***BENVENUTI SUL NOSTRO FORUM DI CUCINA CON BIMBY E TRADIZIONALE. SIAMO FELICI DI AVERVI CON NOI! BUON DIVERTIMENTO! ***
Indice del forum
cucinallegra con bimby
video ricette bimby e tradizionali, fotoricette bimby e tradizionali,ricette bimby e tradizionali,Tupperware

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Share |
PageRankTop.com NetParade PageRank.ScambioSiti.com
Prendetemi a pedate perchè..........
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Carabattole che passione!
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
marastina

Site Admin
Site Admin

marastina is offline 

carabattole in possesso:: MDP Forno alogeno Bomann centrifuga pastamatic chitarra e moltissime altre
possiede il bimby:: sì

italy
MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 8:59 am    Oggetto:  Prendetemi a pedate perchè..........
Descrizione:

.............mi sono accattata pure questo! :pedatona

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Lo avevo visto in rete e in tv e costava dalle 60 alle 90 euro a seconda se aveva anche il pezzo per fare i centrifugati.
Ieri sono andata con mio figlio, ad un enorme Outlet in provincia ed in un negozio della Foppapedretti e casalinghi, c'era questo a 29,90...........non ho potuto resistere!!!!!!!!

Ho fatto un giro in Internet e devo dire che ho fatto davvero un affare.
Mi direte che ho il Bimby e a che diavolo mi serve un altro blender ma ora che sono sola, è un pò seccante sporcare il Bimby per fare piccoli quantitativi e questo mi è sembrato l'ideale!
Ha un motore potentissimo e potrò farmi dei centrifugati visto che mi sono messa a dieta :patatine , cosa che il Bimby non fa perchè si dovrebbe passare il tutto ed è seccante e si sporca molto.
Qui vi metto l'articolo che lo descrive:

Magic Bullet®

Un "proiettile" veloce, piccolo e pratico
Copyright by THEA 2005

Per chi è stanco dei soliti ingombranti robot da cucina, sul panorama degli elettrodomestici di ultima generazione si staglia il Magic Bullet® che, a differenza di tanti frullatori e robot da cucina pesanti e poco maneggevoli che vengono "riesumati" dagli armadietti solo per ricette particolari od occasioni speciali, è molto pratico e veloce da usare quotidianamente, perché non richiede che pochi secondi per tutte le sue funzioni. Il Magic Bullet® è stato progettato per semplificare la vita in cucina anche a chi non ha molta voglia o tempo a disposizione per cucinare, perché è compatto e adatto a ogni tipo di ripiano, per essere sempre a portata di mano ogniqualvolta se ne abbia bisogno e, grazie alla sua maneggevolezza, è comodo anche da portare in viaggio.
La comodità del Magic Bullet® risiede nel fatto che si possono preparare, cuocere e conservare le pietanze nello stesso contenitore, senza creare troppo disordine in cucina e senza bisogno di ricorrere a contenitori in plastica o pellicola per avvolgere e conservare la freschezza dei cibi. Con Magic Bullet® si possono preparare frullati, frittelle dolci, impasti e cocktail per ogni occasione. Il Magic Bullet® è corredato da due lame: una lama a stella per tritare, grattare e frullare cibi come verdure, formaggi, carne e bevande ghiacciate, e una lama piatta per montare la panna e macinare caffè e spezie.
Con il Magic Bullet® si può pelare, tritare, impastare, frullare, montare e macinare in pochissimi secondi, si possono realizzare piatti veloci e appetitosi come zuppe cremose, sughi genuini, leggere cheesecake e drink sfiziosi, tutti preparati e serviti nello stesso contenitore. Inoltre, le ciotole del Magic Bullet®, oltre a essere adatte per cuocere al microonde, possono essere riutilizzate, una volta chiuse col coperchio salva-freschezza, per conservare i piatti preparati, oltre che per trasportarli comodamente al lavoro o a scuola. Il Magic Bullet® offre opportunità anche ai fini di una alimentazione corretta e salutistica, dando la possibilità di creare in modo veloce e pratico i propri piatti, con la certezza della genuinità degli ingredienti utilizzati per la preparazione del proprio pasto. Anche il Magic Bullet® può, quindi, offrire un aiuto per stare attenti alla linea! La pausa pranzo, inoltre, può trasformarsi in un momento distensivo per consumare dove si vuole il pasto preparato la sera prima, anziché fare la coda in mense o bar affollati.
Anche sotto il profilo economico, anziché spendere una fortuna al supermercato per salse mediocri, col Magic Bullet® si possono preparare salsine stuzzicanti in un tempo minore di quello necessario per scaldare un vasetto di sugo pronto. Seguendo le ricette proposte per fare colpo persino sui palati più esigenti, in pochi secondi si ottengono brunch veloci ed economici, svariati aperitivi, gustosi sorbetti e succhi di frutta e verdura fresca.
Invece della solita omelette farcita, la variante proposta nel ricettario sfrutta la potenza del Magic Bullet® per amalgamare tutti gli ingredienti dell'impasto così come le deliziose zuppe completamente naturali fatte in casa sono più rapide e genuine delle zuppe pronte. Con il Magic Bullet® inoltre, in pochissimi secondi, si possono preparare le pappe per i bambini in modo naturale e sano con un risparmio notevole rispetto alle pappe confezionate e con la certezza di conoscere esattamente, anche in questo caso, gli ingredienti.

Gli accessori

Il Magic Bullet® è corredato da ingegnosi accessori che lo trasformano nel Frullatore Bullet, un mixer completo e perfetto per preparare cocktail e sorbetti, nonché nella Centrifuga Bullet, ideale per trasformare frutta e verdura fresca in deliziosi succhi nutrienti. Tutti gli accessori possono essere lavati in lavastoviglie, nell'ottica di un ulteriore risparmio di fatica e tempo.
Il Frullatore ha tutta la potenza e la capacità di un costoso robot da cucina tradizionale, ma occupa lo spazio di una tazza da tè. Il coperchio è dotato di un'apertura che permette di inserire gli ingredienti mentre l'apparecchio è in funzione, senza il rischio di sporcare il piano di lavoro. A differenza dei mixer o dei robot da cucina tradizionali, l'innovazione consiste nel fatto che, una volta che gli ingredienti sono stati lavorati (senza l'ausilio di coltelli o taglieri!), la stessa ciotola del Magic Bullet® è pronta anche per essere messa nel microonde, senza sporcare piatti e padelle.

Come acquistarlo

Si può acquistare on line o per televendita. Esistono anche molti cloni, meno costosi, ma sinceramente anche con prestazioni decisamente inferiori.
Il vero Magic Bullet® si trova a prezzi attorno ai 60 euro in siti esteri, mentre in Italia l'importatore (www.centrosr.com) lo vende in promozione con maggiori accessori e altri prodotti a un prezzo di circa 30-40 euro in più. Secondo noi, la differenza principale è il manuale in lingua italiana che semplifica molto l'uso del Magic Bullet®. Il problema infatti non è solo la lingua, ma anche le unità di misura. Avere a che fare con once, libbre ecc. non è il massimo…

preso da
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

Non vedo l'ora di provarlo! :yuppy
C'è il manuale in Italiano con anche le ricette. L'apparecchio è americano.

Quando mancano i cavalli.....corrono gli asini..........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 8:59 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Monica66
Attualmente bannato

Gran Chef
Gran Chef

Monica66 is offline 

carabattole in possesso:: ..

italy
MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 9:44 am    Oggetto:  
Descrizione:

Anche qui all' outlet c'è foppa pedretti.quasi quasi....................
Torna in cima
marastina

Site Admin
Site Admin

marastina is offline 

carabattole in possesso:: MDP Forno alogeno Bomann centrifuga pastamatic chitarra e moltissime altre

italy
MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 9:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

:antisfiga :antisfiga prova a guardare e se lo hanno io direi che te lo dovresti prendere.......... hihi

Torna in cima
Monica66
Attualmente bannato

Gran Chef
Gran Chef

Monica66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 10:28 am    Oggetto:  
Descrizione:

Vero? lo pensavo anche io...tanto ci dovevo passare per comprarmi wii-fit...........
Torna in cima
marastina

Site Admin
Site Admin

marastina is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 11:30 am    Oggetto:  
Descrizione:

:evvai :hola bello il wii-fit !!!!
In fondo 29,90 euro invece di quasi 90 si possono anche spendere.:muttly

Ieri ho speso 300 euronissimi per mio figlio che si chiama Davide e il 29 è stato il suo onomastico, e ho regalato anche qualcosa a mia nuora (pantaloni e maglietta ADIDAS).
Così mi sono detta:...e a me niente???????????? e Mi sono accattata questo coso che mi sembra bellissimno!!!!!!!!! hihi hihi

Torna in cima
fragola

Chef
Chef

fragola is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 3:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

:hola brava mary, hai fatto bene, anche io per piccole quantità uso il mini mixer per non sporcare il bimby..... il mio ultimo acquisto è stata la pentola a pressione della lagostina " CLIPSO" che non l'avevo ed ho scoperto che ci si possono fare tante cose buone! fa bene al nostro spirito comprarsi qualcosa che ci possa servire nella cucina....... :hug :hug :hug
laurabucci

Amica Speciale
Amica Speciale

laurabucci is offline 

Interessi: animali cucina musica e teatro
Impiego: mamma dal 30 gennaio di Camilla!!!

NULL
MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 7:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Fantastica la clipso'...ce l'ho anche io...e Mary...mi hai invoglaito all'acquisto di questa bella carabattola!!!E' gratificante farsi dei piccoli regali...qui a Palmanova c'e' l'outlet della Foppapedretti...quasi quasi ....prossimo week end faccio un balzello da quelle parti!!!! :hug :antisfiga

Torna in cima
marastina

Site Admin
Site Admin

marastina is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 8:28 am    Oggetto:  
Descrizione:

:nero!! :nero!! :nero!! non funziona bene il mio MIxer Bullet! piango

Ho provato a macinare del formaggio ma il sistema "pulse" cioè quello che lo mette in moto solo premendo la parte superiore, non funziona!
Rimane tristemente immobile.....:offeso

Funziona solo la modalità continua. E' anomalo!
Oggi passa mio figlio e me lo riporta dovel 'ho acquistato per farmelo sostituire. Provatelo prima di portarlo via!
Il cuore mi diceva di farlo ma poi c'era troppa gente ed un rompino alla cassa (che non ha acquistato nulla) stava dando un sacco di fastidio alla signora e per non mettere ancora più subbuglio, ho pagato e sono andata via senza farlo verificare :evvabbè

Torna in cima
Madam57

Amica Speciale
Amica Speciale

Madam57 is offline 

venezuela
MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 11:08 am    Oggetto: Oooh ! 
Descrizione:

Fantastico questo nuovo utensile........ma scusa dove la metti tutta questa roba.......:muttly

Torna in cima
Monica66
Attualmente bannato

Gran Chef
Gran Chef

Monica66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 12:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Abiterà in un castello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihi hihi
Torna in cima
Madam57

Amica Speciale
Amica Speciale

Madam57 is offline 

venezuela
MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 12:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

misganascio misganascio abbraccio

Torna in cima
marastina

Site Admin
Site Admin

marastina is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 2:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

:nero!! :nero!! :nero!! spero di bloccarvi in tempo!
NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE QUESTO COSO PERCHE' E' UNA FENTENZIA!!!!!!!!!!!!!

IL sistema pulse non esiste........evidentemente il libretto delle istruzioni, riguarda un altro modello e non questo.
<comunque, al di là che non puoi farlo lavorare ad impulsi, le lame non servono a nulla! Ho provato a grattugiare del grana e viene una cosa schifosa! O a granelloni come sassolini o a polvere appiccicosa senza contare che rimangono dei pezzi che non riescono a grattugiarsi neanche se stai due ore a provare :gr:

Insomma...è una vera BUFALA!
Ho il mio Chef Gratì che si è rotto un pezzo per colpa mia e mi deve arrivare il ricambio ma con queste feste sta tardando ma non c'è paragone!!!!!!!!!!
Senza mi sento persa a grattugiare molto formaggio e mi secca sporcare il BImby ma fino a che non riesco a farlo aggiustare, mi devo adattare perchè il Bullet non serve proprio a nulla! :t'acciro :sfiga

Torna in cima
Madam57

Amica Speciale
Amica Speciale

Madam57 is offline 

venezuela
MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 2:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

thanks per avercelo detto..........mi dispiace che sia stato testato da te!!!:baci :hug

Torna in cima
Monica66
Attualmente bannato

Gran Chef
Gran Chef

Monica66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 2:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Marastina, in questo periodo non te ne va bene una.......................povera!!!!!Per fortuna nn l'ho comprato!!!!Contavo di andare domani, ma desisto sicuramente. sbaciuzz
Torna in cima
Madam57

Amica Speciale
Amica Speciale

Madam57 is offline 

venezuela
MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 5:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

:hug :hug :hug :hug :hug

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Carabattole che passione! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: